Chi Siamo

Energ-Etica SRL nasce nel 2009 dall’idea di Sarnacchiaro Fabrizio, già gestore della ditta individuale Sarnacchiaro Fabrizio, che dal 1996 collaborava con Sapio alle dipendenze di Bacecci Ossigeno 25 anni di collaborazione, svolta su vari campi per diversi ruoli.

Durante questi anni matura esperienza nel settore dei gas Industriali e Medicali; specializzandosi nel caricamento e imbottigliamento delle confezioni. Amplia le sue competenze nel campo delle Vendite e della Logistica.

Contattaci

Energ-Etica ha la sua sede in Fiano Romano, città alla periferia di Roma. Posto geograficamente nevralgico per il raggiungimento del centro e delle zone limitrofe romane.

Energ-Etica ha la sua sede in Fiano Romano, città alla periferia di Roma. Posto geograficamente nevralgico per il raggiungimento del centro e delle zone limitrofe romane. La società eroga servizi nei vari campi inerenti il servizio sanitario: principalmente su trasporto OTD, VTD, NAD ed ospedaliero, assistenza tecnica su contenitori criogenici, gestione gare di riciclato assistenza e vendita ausili.

Energ-Etica è una realtà giovane e dinamica, composta da varie figure professionali che mutano le loro abilità a seconda delle richieste di mercato.

Gli obiettivi primari sono Qualità ed Efficienza, attraverso la collaborazione delle parti si è raggiunto uno stile di lavoro veloce e qualitativamente elevato.

Con il progetto “Speedy Gox” presso le farmacie ed i loro pazienti lo staff ha incrementato la fiducia e la credibilità nei servizi resi.

Da questa prima esperienza nasce l’esigenza di formulare un accordo commerciale con i clienti, ai quali garantire un maggior numero di servizi ed un’elevata qualità del lavoro svolto. Stipulando un canone clienti mensile, è in grado di adempiere ogni esigenza del singolo cliente.

Energ-Etica è la sintesi di un percorso che esprime l’esigenza di metter al centro “l’altro”. Valorizzando le possibilità di riscatto nell’ambito del sociale.

Per Energ-Etica investire non significa necessariamente affrontare nuove spese economiche bensì valorizzare le proprie capacità ed energie; l’attenzione e la cura che l’azienda ha rivolto al cliente ha generato una politica atta a non disperdere le proprie risorse, ma gestirle in modo tale da aumentarne le capacità produttive.

Energ-Etica è aperta e attenta ad ogni tipo di cambiamento ed esigenza. Pronta a rinnovarsi ed aggiornarsi. Conscia del suo passato, proiettata al suo futuro.