A Casa tua

Energ-etica: soluzioni a domicilio

Ci sono aziende che si prendono cura della persona e lo fanno in modo professionale ed etico. Fra queste c’è Energ-etica, un gruppo di professionisti affermati nel panorama laziale in grado di erogare servizi a domicilio in totale sicurezza.

Polisonnografia a soli 190 euro

La polisonnografia è il test diagnostico a cui si sottopongono gli individui con disturbi del sonno.

La trafila ospedaliera è spesso lunghissima e per fare questo esame tramite i centri prenotazione, potrebbero passare mesi.

Energ-etica propone un pacchetto all inclusive: l’operatore viene a casa tua, ti monta la macchina e ti fa vedere come funziona. Poi ritorna il giorno dopo, la ritira e nel minor tempo possibile ti consegna il referto.

Il prezzo è di soli 190 euro!

Sanifica la tua attività

Energ-etica, partner storico di Sapio, propone un sistema di sanificazione all’avanguardia. Il 99MBS* è un sistema disinfettante innovativo, testato e brevettato che consente di controllare in modo efficace il livello microbico degli ambienti.

Efficace al 100% contro batteri, funghi, virus e spore presenti nell’aria e sulle superfici. L’impiego del sistema 99MBS garantisce la disinfezione e l’igiene degli ambienti sanitari, professionali e lavorativi.

Il prezzo è di soli 0,60 centesimi al metro cubo!

Gas medicali e industriali

Energ-etica, grazie alla partnership con il gruppo Sapio, è in grado di distribuire gas medicali e gas industriali in totale sicurezza.

Forte dell’esperienza maturata in questi anni, Energ-etica conta una fitta rete di collaborazioni sul territorio di Roma e del Lazio in generale ed è in grado di offrire i propri prodotti a un prezzo molto competitivo.

Energ-etica è Partner esclusivo di Sapio

Da oltre 90 anni, Sapio si pone al servizio della comunità producendo e commercializzando gas industriali e medicinali integrati a una vasta fornitura di servizi indispensabili nei diversi ambiti della vita quotidiana, nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Messaggio inviato con successo! Grazie per averci contattato.
Messaggio non inviato. Per favore, ricontrolla i dati inseriti e prova di nuovo. Grazie!
Trattamento dei dati personali (GDPR 25 maggio 2018)